martedì 26 giugno 2012

Ritorno al web

Sei giorni senza Internet, da paura!!!
Ho appena ripristinato il mio collegamento dopo quasi una settimana di tentativi falliti alla grande e dopo una capatina al lavoro, sabato sera, per poter almeno controllare eventuali commenti!


Prima di tutto, venerdì sono stata in spiaggia e la prova costume è andata abbastanza bene, soprattutto psicologicamente. Mare e sole sono un bell’aiuto per camuffare i piccoli inestetismi e poi respirare iodio, godere della frescura del bagnasciuga, fare un bagnetto rinvigorente e camminare con l’acqua sotto i polpacci sono un toccasana per salute, circolazione e muscoli! Niente male anche aver mangiato albicocche e susine dell'orto, tra un riposino e l’altro! Senza dubbio come giornata è stata bellissima, è stato come andare ad una Spa economica! A casa poi, doccia tiepida e crema doposole antizanzare, bella idratante!

Sabato inoltre ho iniziato il secondo weekend alimentarmente virtuoso. Praticamente mi sono detta di approfittare delle elevate temperature e, almeno nei fine settimana, mangiare meno degli altri giorni: in soldoni, niente pasta a pranzo come a cena, niente caffè, poca carne, acqua e succhi di frutta a volontà. E almeno per merenda (se non anche per colazione) mi devo imporre di rinunciare il più possibile al latte coi frollini e mangiarmi uno yogurth bianco con sbriciolato un biscotto Grancereale, visto che ne ho due pacchi compratimi dallo zio (le odiate crostatine, povere loro, le ho già regalate ad un cugino adolescente alto già 1,70 m!). E menomale che ho ricomprato il latte parzialmente scremato, visto che sempre lo zio me l’aveva preso intero!

Nessun commento:

Posta un commento