giovedì 22 marzo 2012

I risultati si vedono o no?

Non ho idea quanti siano a leggere questo spazio virtuale, a parte Airbag. Il quale giustamente mi ha chiesto circa i risultati della mia dieta soft.

Allora, se leggo la domanda e rispondo alla lettera, dico un pochino. Con questa leggera influenza gastrointestinale mi sono consumata più che con un mese di pasti misurati, ma alla fine mi vedo più stretta, specie di gambe. Non ho potuto fare la "prova bilancia" perchè non avevo un peso esatto di partenza e perchè il mio apparecchio segna 2 kg in meno di quello che mi danno le bilance delle farmacie, quindi di fronte a questo cul de sac ho lasciato perdere i numeri.
Però Airbag, con questa sua domanda, mi ha messo una certa curiosità adddosso e, qualcosa come dieci minuti fa, ho preso il mio tester, ovvero i miei amati jeans Richmond.


Con un po' di fatica sono entrati...e si sono chiusi! Sto come se scoppiassi, ma è anche vero che sono appena lavati oltre che elasticizzati e quindi ho tirato fuori il buonsenso e mi sono imposta di tenerli indosso per un po', anzi ci sto scrivendo il post!...E ci respiro!
L'obiettivo Richmond quindi è raggiunto, per cui la logica e il metodo sperimentali mi dicono che ho perso sufficiente peso. Solo che ora me li devo far durare! 

3 commenti:

  1. :) grazie al blog di airbag (o ik), ti leggo pure io e son curiosa in merito alla tua dieta.. magari mi sfoglio il blog dall'inizio e cerco di capirci un pò di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella grazie del commento e della buona volontà!!!

      Elimina
  2. ahahahah, addirittura un post! :D

    Beh, bene. Il prossimo obiettivo qual è? La prova bikini? =P

    RispondiElimina