venerdì 20 aprile 2012

Quattro risate...

...non fanno mai male. Specie se a strapparvele è una persona che prima vi aveva fatto venire la bile in bocca (bleah).
In uno scambio di email col mio gruppo, in cui si proponeva un incontro alla tale ora nel tal posto, io aggiungo, tanto per scherzare: "Chi porta i bomboloni?".



Più tardi, ricontrollo la posta e vedo una risposta, proprio del tipo che la scorsa estate mi aveva dato della pecora (alle spalle) perchè avevo preferito un'insalata mista ad una pizza.
Lui chiede "Che si festeggia?", ed io - ormai ci sono dentro, no? -  ribatto "Niente festeggiamenti, si mangia e stop", o giù di lì.
E quale risposta mi arriva, dopo un paio d'ore??????????????
"Ah va bene anche se sono a dieta".

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La vita non è forse piena di sorprese e piccole ironie??? :D

Nessun commento:

Posta un commento