martedì 21 marzo 2017

I motivi per scegliere una fidanzata Vanessa ex Est Piemontese

Si, insomma, per scegliere me! Sono già impegnata, ma un po' di pubblicità non fa mai male!

1 - Non ho figli né un fisico marmoreo, ma d'altronde a cosa servirebbe quest'ultimo, a schiacciarci le noci? E senza offesa, gli uomini specie italiani non disdegnano cuscinetti né cellulite (anzi spesso non sanno come è fatta nemmeno googolando)... e se vogliono, incornano pure le cosiddette statue, tiè!

                                        Risultati immagini per britney spears oggi

2 - Sono sexy proprio coi pigiamoni (che poi dopo due lavaggi mi diventano TUTTI slim ed esaltano il popò) proprio perché così faccio crescere il desiderio di sapere cosa c'è là sotto, ahahah! E comunque non ho mai indossato tutoni interi stile Gabibbo per dormire! Che damina, eh?

                                   Risultati immagini per pigiama Tezenis

3 - Perdono così tante cose che tutto sommato per il tradimento posso anche legarmela un po' al dito.... ma diffidate della donna che glissa sulle corna troppo facilmente! A breve potrebbe prudervi la testa!

                                    Risultati immagini per bove

4 - Anche io sono disposta a far comandare il mio uomo! E anche a farlo guidare nei viaggi lunghi, portare le buste della spesa più pesanti, interloquire con l'operatore Fastweb.....

                             Risultati immagini per 50 sfumature di grigio

5 - Pur avendo vissuto oltre tre decadi in famiglia, da convivente sono stata una casalinga più che discreta: bucati perfetti, cassetti in ordine, frigo fornito, carta igienica sempre a portata di wc e massima accoglienza ad ogni amico o collega del mio fidanzato!

                                    Risultati immagini per film La donna perfetta scene

6 - Non frigno né tengo il broncio a priori, figuriamoci a posteriori, essendo occamista e pure stoica. Philosophia docet, insomma. Facile farlo con l'imprinting Ceausescu!!
Mi appiccico quando so di poterlo fare, non senza punte di humor, che non fanno mai male.

                                          Risultati immagini per donna broncio
                                       

Nessun commento:

Posta un commento