lunedì 6 marzo 2017

Belle donne sexy ai fornelli: direi che è una ragion sufficiente per ricominciare

Non ci volevo credere, come anche che ci fosse ancora qualcuno che ogni tanto capita qui, e non è uno a settimana, né al giorno - ma non è detto che legga :-)
Non sapevo se ripartire o no nell'occupare e animare questo spazio virtuale, ma si, ma no, ma quasi quasi, ma che lo faccio a fare. Provo una volta, ma ecco l'imprevisto che mi fa piantare tutto. Provo un'altra e l'ispirazione evapora all'istante.
Riaccendo oggi il pc fisso senza gioia né dolore, guardo quanti sono passati qui, neanche pochinipochinipochini appunto, clicco quasi senza volerlo sulle chiavi di ricerca...e appare questa qui che ho messo come prima metà del titolo.

Belle donne sexy ai fornelli

Un attimo di attenzione. Una riflessione.
Non posto n-i-e-n-t-e da luglio, non sono sexy*, pure "bella" riferito a me è un parolone, ma soprattutto non mi cimento né mi cimentavo in cucina adesso come quando convivevo, nella privacy e nella libertà del mio appartamento piemùnteis.... e neanche ho mai parlato di argomenti simili in qualcuno dei miei vecchi post! E soprattutto, perché al plurale??

Ma se qualcuno è capitato qua con e nonostante questa assurda chiave di ricerca, forse è il destino che vuole che ripensi seriamente a ricominciare a bloggare! Ops, l'ho appena fatto. E ho anche bloggato! Yeeee!


* che rimanga fra di noi, ma per giovedì grasso mi sono addirittura travestita da suora racchia, con tanto di sopracciglia strong e accenno di baffetti simulati con la matita nera!

2 commenti: