giovedì 17 dicembre 2015

Incredibile! Il clone del mio gatto sul video di Kissandmakeup01!

Ebbene si, ogni tanto guardo video di fashion/make up youtuber, sedotta dai loro lussi e dalla loro vita mondana e allettante!
Pochi giorni fa mi sono messa a guardare il video parigino girato appunto dalla bella Nicole e verso la fine ho sgranato gli occhi quando si è visto un (meta)filmato dimostrativo sulle caratteristiche di un cellulare iper moderno con protagonista un gattone nero quasi identico al mio!!! Giuro di aver fatto gli occhi a cuore!





Il tutto, dopo aver visto con scarso interesse il corso di make up con una truccatrice premio Oscar e tralasciando i miei brividi per le castronerie di cinema che la bella bionda si lascia scappare senza pietà :D :D :D

Nessun commento:

Posta un commento