sabato 29 marzo 2014

Ma dai? Ma davvero?? Chi l'avrebbe detto???






La mia amica-conoscente A., che pian piano sta uscendo dal suo dca e dalla mentalità malata, si è resa conto che, pur mangiando più carboidrati e grassi "buoni" di prima (cioè quasi nulla) e nonostante non divori più tutta la verdura che assumeva, non solo non è più aumentata di peso, ma ha perso persino qualche etto.





PS: Ahhh, che bello poter inserire (grazie al cambio di pc) qualche bella immaginetta graziosa e illuminante, dopo tanti post bui e tediosi!!!

5 commenti:

  1. bellissime le immaginette!!
    Vanessa anche io ricordo davvero con tantissimo piacere il nostro incontro, sei una bellissima persona, ne ho conosciute davvero pochissime come te!
    Spero che un giorno tu venga a trovarmi qui a Brno: mi piacerebbe moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella Lau, ma magari!!! Sono freddolosa a 1000 ma cavoli se non mi piacerebbe vedere dal vivo la tua nuova casa, il tuo angolino trucchi e la tua cucina!! E soprattutto, nuovi strepitosi insegnamenti :))))
    E grazie per i complimenti splendidi :))))) anche tu sei unica e cavoli, che bei gusti non solo musicali che hai!!
    A presto farò un post che potrebbe piacerti molto.... ihih! :*

    RispondiElimina
  3. E' difficile far capire alle persone che stare a stecchetto non serve a nulla... è un po' come combattere con i mulini a vento!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Manu, è una lotta inutile se chi dovrebbe sentire e capire fa il sordo...E niente mi toglierà dalla testa che, dopo 2-3 anni di disturbi, un soggetto malato sa benissimo cosa potrebbe fare per cominciare ad uscirne, ma in parte non vuole ammettere le verità più banali (come anche la propria cocciutaggine) e continua a rosolarsi nei suoi comportamenti sbagliati in parte (ripeto, in parte) per partito preso.

    RispondiElimina
  5. c'è una scena di un film che mi piace un sacco...dove una bambina dice ad una amica della madre "saresti una brava mamma!" e la tipa risponde "dici?...nààààà....DICI?!?!" e mi fa morire dal ridere ogni volta XD ecco, mi è venuta in mente leggendo questo post :P Il film è "the women", purtroppo non riesco a trovare su youtube la scena che ti dicevo :(

    RispondiElimina