sabato 4 gennaio 2014

Sono ancora viva e blogger - nonostante feste senza Internet e vicende parigine

BUON ANNO A TUTTI!!!!!
Lo so che la nostra datazione è solo una convenzione, tra l'altro sbagliata da Diogene Laerzio e ulteriormente alterata dalla riforma gregoriana, ma insomma...BUON 2014!!!

Chiedo venia per chi mi ha cercata qui sul blog o via email (l'indirizzo che ho usato per registrarmi qui  su blogger è SBAGLIATO e quindi inaffidabile, ahimè!), ma mi spiego subito dicendo che dal 23 al 28 sono stata in famiglia, tra genitori, cugini, nipote, pasti succulenti, regali giusti come numero e ottimi nella qualità! Ho ricevuto infatti il libro "Memorie di una Geisha", la BB Cream della Maybelline tono chiaro, un paio di calze rosse, una sciarpa verde smeraldo ad anello, bagnoschiuma alla vaniglia e una canottiera Tezenis grigia con spalline e orlo in pizzo comodissima e splendida! In più una mia cugina 40enne mi ha regalato due maglioncini Sisley ed uno Tokidoki, praticamente nuovi, che sua figlia adolescente non porta più, yeeeee!!!
Regali tipici natalizi? Io li adoro, anche perché finora non mi sono comprata niente per me di invernale, ma zero assoluto!

L'unico neo è che appunto a casa dei miei non ho più Internet né avevo la mia compattina digitale, quindi niente post! Tra l'altro come giornate sono state una maratona di visite ad amici e parenti, ed ho pure lasciato fuori qualcuno :(

Torno a casa in Piemonte, dove mi sono trasferita da ottobre, e non faccio in tempo a fare niente se non organizzare la mia vacanza a Parigi, eh si, la capitale francese, la città dell'amour, della moda, del Louvre!!!
Il bello è che sia all'andata che al ritorno ho preso due voli, io che sono una fifona! E una volta sbarcata a Parigi, scopro che il telefono con Internet non mi funziona!
Ieri pomeriggio invece, a Malpensa dove sono atterrata, per la prima volta mi hanno smarrito il bagaglio, che beffa! Dentro avevo solo pochi vestiti da buttare in lavatrice più il necessaire per il bagno, ma per la BB Cream e le mappe e le cartoline del Louvre mi è dispiaciuto molto...ho subito fatto la denuncia, chissà se riavrò il mio trolley o se mi rimborseranno, magari non troppo in là col tempo.
Bah, intanto mi godo l'Epifania, che insomma è un po' la mia festa :D

2 commenti:

  1. ciao Vanessa e bentornata!!
    non preoccuparti per l'assenza! piuttosto.. riusciamo a sentirci "in privato" in qualche modo? riesci a mandarmi una email a okashilaura@gmail.com in modo che poi posso risponderti e darti maggiori dettagli sul tu-sai-cosa? :-D
    Scrivimi!

    RispondiElimina
  2. che sfiga per la valigia -.-

    Buon anno!!!

    RispondiElimina