domenica 17 settembre 2017

Abitudini smarrite e segnali corporei

Sto pensando a riprendere con la corsa, che "praticavo" a periodi nel mio domicilio piemùntese, talmente tanto che ieri pomeriggio al parco cittadino al solo vedere alcuni runner in azione ho percepito appena appena la sensazione del sangue al naso - come mi accadeva allora. Lo ammetto, non sono messa molto bene!!!

5 commenti:

  1. perchè, non sei più piemontese? poi com'è sta cosa del sangue al naso?

    RispondiElimina
  2. Settimana scorsa sono stata in ferie (Slovenia). Ha sempre piovuto e, anche se mi ero portata dietro tutto il necessario per correre, non sono mai uscita visto che la temperatura più mite si aggirava intorno ai 10°. Ma ogni volta che vedevo qualcuno correre mi sformicolavano le gambe, non so fa così.. oggi vorrei riprendere, vediamo a che ora si addormentano le belve...

    RispondiElimina
  3. Mitico Fra, ho vissuto nel Piemonte orientale poco meno di tre anni.. fra un mesetto - salvo scherzi del fato - ricambierò domicilio :D
    Quando correvo due volte a settimana, nell'autunno 2015 (c'è anche qualche mio post a riguardo se ben ricordo), pur facendo al massimo 5 km fra i piccoli fastidi che sentivo era la sensazione di sangue al naso, forse per la bassa pressione, bah. Mai avuto disagi grossi o svenimenti. E a giugno sono persino diventata donatrice!

    SuperSara, ti sono nel cuore, anzi sono una bestia perché sono molto più libera di te ma mi basta un niente per desistere! Ma la voglia c'è... E tu sei brava perché fai anche fitness!

    RispondiElimina
  4. Mi sto già rompendo a dire il vero.. adesso mi sto informando su Fabio Inka e impacto training.. quasi quasi dopo parto con quello.

    RispondiElimina