giovedì 22 giugno 2017

Cag@te pure, spogliatevi, ma tenetevi per voi le vostre "praline" e le vostre nudità!!!

Ma si può venire inondati di schifezze solo perché una delle mie 150 amicizie di Facebook scrive un commento???

Bastava il Lercio o come si chiama, nota testata trash e ironica fino all'iperbole, a diffondere finti scoop "grassi": che c'era bisogno di cloni e clonini?

Così adesso mi tocca cliccare e far sapere a Facebook di non farmi più vedere post della "testata" X o dell'utente Y, che altro di meglio da fare per monetizzare non hanno se non diffondere pseudo notizie su balordi alterati che si cimentano in rapporti sessuali in pubblico! 
Ma che ç@£#*! Più mi impegno nei social e nella vita reale ad essere decorosa, pulita e un minimo istruita - per non dire riservata - e più i post che mi appaiono sono a dir poco stomachevoli!

2 commenti:

  1. Una "testata" online di gossip e schifezze con notizie tipo "E' riaccaduto nella località X, sesso orale in pubblico" ha avuto un commento da una mia conoscente di Facebook e quindi mi è apparso il riquadro con la foto della "notizia". Ti giuro che avrei spaccato il cellulare dal disgusto. Sarò esagerata a volte ma già tollero a stento il villaggio globale di facebook, figuriamoci quando ci scappa fuori il porno soft: no grazie, se me ne viene voglia so dove andare a cercare, quando e cosa.

    RispondiElimina