giovedì 7 luglio 2016

Esiste l'amicizia uomo-donna? Ho bannato Il Pugliese

Più che altro, l'ho aggiunto alla lista nera della mia rubrica e l'ho bloccato su WhatsApp. Se mai si azzardasse a contattarmi su facebook, visto che non c'è limite all'orrore come alle rotture di p@lle, saprò cosa e come fare.
Ma proprio non poteva fare a meno di mandarmi tre messaggini scemi in meno di un giorno? Ma veramente compiere cinquant'anni fa questo effetto?

Riassunto della puntata precedente: l'estate scorsa avevo deciso di dargli un'altra chance di fronte ad una sua lettera ma, avendogli scritto di essere ancora fidanzata, non ho avuto più notizie sue fino ad aprile, in cui mi ha mandato una letterina da quinta elementare che mi aveva definitivamente tolto la voglia di ricreare un dialogo epistolare.

Sabato sera. Ritorno in Piemùnt dopo un mese e mezzo in famiglia; l'Italia viene eliminata ai rigori dalla Germania; al karaoke eseguo un brano degli Offsprings.

Domenica h 18. Primo messaggio su WhatsApp: "Bianchini...?".
H 20. Secondo messaggio di nuovo su WhatsApp: "Sono il De Loiacono :-)".

Lunedì h 14. Terzo messaggio sempre su WhatsApp: "Arrabbiata? Sono a Torino ora...".

Al che l'ho bloccato, sempre dopo averne parlato col mio fidanzato: perché dare ancora fiato a questo elemento?

Che domande stupide, poi. Conosco il mio cognome e anche il suo, come anche il suo numero di cellulare, che è sempre il solito: sarebbe stato troppo "uomo" a cambiarlo senza farmelo riavere (figuriamoci a cancellare il mio). Già una volta mi fece lo scherzetto di scrivermi un sms mesi dopo avermi detto di non volermi più sentire ed io, convinta della fermezza di questa sua decisione,

                                  

                                         

                                     

                    
                  Par condicio: le foto sono sia per il mio ottimismo che per la sua mollezza caratteriale 
                                  
avevo cancellato il suo recapito che invece, adesso, tengo memorizzato in rubrica anche solo per non cascare di nuovo dal pero. Che non è poco, con la sfortuna che mi ritrovo in tutto e per tutto in questo mondo di psicopatici bipolari. E se li allontano, poverini, sono cattiva e senza cuore, ma se non li scaccio sono una cercaguai. So anche che sta a Torino, dove altro dovrebbe essere avendone fatte di ogni per lasciare la sua terra d'origine proprio per il capoluogo sabaudo?? E se sono arrabbiata o meno, sono fatti miei.

1 commento:

  1. Questa telenovela mi piace assai, non capisco solo l'utilità di questi contatti, direi che hai fatto più che bene a bloccarlo, sembra un rapporto alquanto sterile, forse snervante. Su fb crea la lista indesiderati e buon viaggio al pugliese.

    RispondiElimina