giovedì 7 luglio 2016

Per un'ora di invidia con Vanessa - quinto round: l'Inarrivabile

Questa rubrica è diventata annua, anche perché se mi limitassi all'invidia "terra terra" finirei per postare frotte di ragazze di bell'aspetto in costume e onestamente non mi sembra il top della classe e dell'originalità.

                                   

                                                           

Come non detto.....
In questo quinto capitolo, parlerò di una ex blogger attiva sui social che prima leggevo con piacere e ammiravo e ora osservo, ammiro e soprattutto, per l'appunto, invidio: l'Inarrivabile. Una quasi trentenne dalla vita apparentemente perfetta ma di certo animata, affascinante, modajola, indaffarata e divertente.

Non bellissima ma comunque carina e fotogenica (grrr), studiosa e laboriosa, fresca di laurea e poi del titolo professionale, l'Inarrivabile ha iniziato a lavorare nell'ufficio dei genitori con serietà e impegno, iniziando subito a racimolare qualche soldo e a concedersi piccoli lussi.

Più o meno ogni tre mesi apro il suo Instagram e quasi sempre vedo che nel frattempo ha fatto una vacanza in montagna e due all'estero. E' stata anche al lago d'Iseo alla Floating Piers di Christo (grrrrr).

                                   

                                 

                                                       

A maggio ha bell'e fatto e superato la prova costume; a giugno è già abbronzata e a ottobre è praticamente mulatta, avendo anche dei parenti meridionali con casa al mare che va a trovare tutti gli anni.

                                    

                                              

In vacanza o in pausa lavoro si concede bellissimi e succulenti brunch con tanto di dolci e torte golosissimi - roba da far venire la fame psichica - ma anche aperitivi e cenette fighi con amici e amiche fighi.

                                    

Frequenta una palestra super high tech ultra moderna e fa fitness con quei classici indumenti e accessori costosi che da anni spero di trovare in super sconto e che ogni volta rimpiazzo alla mia maniera.

Proprio il mese scorso ha partecipato ad un addio al nubilato al mare con una decina di amiche, durato un fine settimana: l'opposto di quello che ho organizzato, nello stesso periodo, a mia cugina Fianchi Stretti - durato cinque ore, a costo minimo e a km zero, anche in virtù dei sei pargoli totali delle otto partecipanti.... ma quanto a soddisfazione interiore impagabile.

                                                           

Fra masochismo e invidia però, continuerò a guardare saltuariamente gli account dell'Inarrivabile che, a parte tutto, ha veramente da insegnare a molti quanto a serietà, laboriosità e impegno e che si è davvero meritata tante cose....che poi la Sorte le sia stata molto spesso favorevole, beh, è un altro discorso, come anche un altro dettaglio da invidiarle :D:D:D

2 commenti:

  1. Cioè.. fammi capire: bella, ricca, intelligente, laboriosa, ma soprattutto magna come se non ci fosse un domani senza manco ingrassare?? E che cazzo no eh? Ma io che ho fatto di male?

    RispondiElimina
  2. Esatto!!!!!! Ma neanche io ho grandi peccati sulla coscienza :D

    RispondiElimina