mercoledì 27 gennaio 2016

Tutte a dieta e a far fitness...ma prima shopping!

Altro che Maccarone e Lasagna! Archiviate da giorni le feste natalizie, ora è tempo di fitness, di palestra, di regime alimentare controllato! Per di più in primavera si sposerà una mia cugina che, premurosa come pochi, mi ha già imposto di smaltire almeno tre chili per l'atteso evento!! Olè!!!

Ho già dato uno sguardo su Youtube ed ho visto che non sono sola: da mesi Carlitadolce e Pepperchocolate84 alternano sessioni di lavoro muscolare ad un'alimentazione sana, bio e spesso anche vegan, ma è notiziona delle ultime settimane l'inattesa iscrizione in una palestra cuneese della Diva del Tubo dopo anni di allenamenti casalinghi e della nuova lotta alle calorie di Gnappettaaa, che ha deciso di smaltire un po' di massa.

Ed io quindi, dopo una domenica di lavoro corollata da una cena succulenta ed una bella cioccolata calda in tazza, lunedì ho deciso di dire basta a bibite gassate, dolciazzi calorici e salumi e rompere un digiuno di circa due settimane di fitness con un'ora abbondante fra ellittica, pesetti, esercizi vari, addominali e stretching. Ieri, ovvero martedì, ho invece ripreso a correre in coppia col mio fidanzato ironman, registrando ben 47' consecutivi di corsa neanche troppo lenta sul nostro vecchio percorso di 6,5 km. Su questa cosa tengo a precisare che si sono viste le sei settimane di lavoro in solitaria perché, pur con qualche doloretto e nonostante il respiro rumoroso tipo muflone impallinato dal cacciatore, ho guidato io la corsa precedendo il mio atletico accompagnatore e decidendo di non tagliare per una scorciatoia all'ultimo, tiè!

Ma come il buongiorno si vede dal mattino, il buon fitness inizia dall'abbigliamento! Direi provvidenziali quindi gli acquisti che ho fatto ai saldi, a metà mese e sabato scorso: tutte cose per l'attività fisica, di qualità modesta ma talmente carine da mettere di buonumore anche una musona come me!




Nella prima foto dall'alto, due felpe slim nera e fucsia in tessuto tecnico e due leggings, uno bordeaux con bande nere laterali ed uno blu con scritta bianca laterale, tutto taglia M di Terranova.
Nell'altra foto, due oggettini sfiziosissimi ma indispensabili: una t-shirt in cotone con didietro più lungo ed asimmetrico taglia S (larga comunque) ed uno short grigio in tessuto tecnico con cordino taglia M, tutto di Freddy - uno dei pochi negozi dell'outlet di Vicolungo ad avere articoli in saldo effettivamente economici, dove anche le semidisoccupate come me possono levarsi qualche voglia con pochi euri.

Ed ora, chi mi ferma più??

2 commenti:

  1. Bravissima, prima di tutto lo shopping! In ogni condizione, in ogni caso, sempre!

    RispondiElimina
  2. Eheh, mi sento già meno gonfia!!!!!

    RispondiElimina