martedì 29 luglio 2014

Regalini in saldo

Due piccoli regalini appena presi da Kiko, tanto per ribadire quanto mi piacciano i bei colori: lo smalto Laser Nail Lacquer 432 (o 27???), di un bel rosso glitterato, e la Smoky Look Eyeshadow 08, che sta a metà tra azzurro e verde. La foto qui sotto è pessima, ma i soggetti sono molto accattivanti!


Parlo di rossi e azzurri, di tonalità e belle cose da vedere, ma intanto qui, molto ironicamente, il tempo piemontese è plumbeo e fresco e sin da sabato notte ci ha accolto con temperature ben al di sotto di quelle pugliesi, mentre ieri ci ha minacciato i panni stesi con nuvoloni poi convertitisi in un acquazzone notturno...e anche stamani pioveva discretamente. E dire che fino a venerdì sera ho indossato ininterrottamente shorts, vestitini, canotte e sandali, alla faccia delle mie imperfezioni fisiche!







3 commenti:

  1. Pensa che io non sarei nemmeno in grado di mettermi uno smalto...comunque sì, c'è un tempo orribile -.- fiumi che esondano, orto spazzato via dai temporali...almeno tu sei riuscita a farti qualche giorno di mare con il bel tempo *.*

    RispondiElimina
  2. Con me sfondi una porta aperta. I colori e i cosmetici sono il mio pane quotidiano :)

    RispondiElimina
  3. @ Jo, alt alt, sappi che mi trucco con l'abilità di una principiante, ma non desisto e mi impegno! In effetti nell'amato Salento il tempo ci è stato amico e il mio colorito ne ha giovato, abbiamo avuto buona sorte!

    @ LaDama Bianca, benvenuta! Amo molto i colori e mi sto invaghendo seriamente dei cosmetici, ma appunto vado a piccoli passi, attirata da loro come una gazza con i brillucchi :D

    RispondiElimina