sabato 8 giugno 2013

Un po' di colore ogni tanto non fa mai male

Verissimo! I mali veri sono ben altri, specie quelli che si insinuano nelle viscere delle madri over 50. No, scherzo, mia mami ha solo una diverticolite...però nel suo piccolo questa infezione si sta rivelando insidiosa e dura a morire. Difatti, non avevo fatto in tempo a finire il post precedente che lei quel giorno ha avuto di nuovo bisogno di dottoressa-pronto soccorso-ricovero in ospedale, stavolta "solo" per quattro giorni!! I medici dicono che potrà essere operata a settembre, ma purtroppo i suoi dolori addominali sono quotidiani...Speriamo bene, qui mi si prospetta un'estate vigile!
Cosa saranno mai di grave, quindi, una ciocchetta azzurro cangiante e una viola?


E comunque oggi proprio la mia ipercritica genitrice mi ha fatto più di un complimento per come ho stirato sei camicie da uomo!!!

6 commenti:

  1. @ Kermit, grazie carissimo! Più passa il tempo e più mi sto rendendo conto di essere meno imbranata di quanto immaginassi, almeno per queste cose "toste"! In realtà, più per come stiro, sono da sposare per le mie gambe chilometriche, per la mia quarta di reggiseno, per le mie 5 ville e i miei conti bancari svizzeri a sette zeri!

    @ Lau, no bellissima, sono capelli miei :D Adesso sono strafelice perchè ho collaudato tutti e 3 i miei colori! E presto decolorerò la frangia per farla viola!
    Non vedo l'ora di leggere un tuo post sui blu e azzurri che hai fatto in questi mesi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo devo fare presto *_* provo l'ultimo azzurro che preso e poi lo faccio *_*

      Elimina
  2. Cara, come ti capisco! Anche mia madre si è fatta 2 settimane di ospedale. Settimana prossima la operano ancora per la 3 volta in 2 mesi -.- Non ha la malattia di tua madre ma un'altra, del tratto del retto -.- Forza e coraggio...a entrambe!

    RispondiElimina
  3. si sa che io sono di parte per quanto riguarda i capelli colorati... però.... TI STANNO DAVVERO BENISSIMO *___*

    RispondiElimina