lunedì 27 maggio 2013

Convalescenza passiva

"Vane scusa, mi prendi l'acqua?......Vane scusa, me l'hai presa l'acqua? Ah, era qui"
"Che puzza che sento! Ma è il mio pigiama? Si...che schifo"
"Non andare in bagno, devo tornarci! No, non mi scappa ma non si sa mai!"
"Ma non ci sono più mutande pulite in questa casa? No, dicevo di quelle che piacciono a me"
"Che fame che ho...ma non mi va niente!"
"Che freddo terribile, mi fai la borsa dell'acqua calda?"
"Ma me l'hai messa su l'acqua per la borsa?"
"Vai via, bestiaccia unta!"
"Ma glielo hai dato da mangiare a questo povero gatto?"
"Vane ma l'hai pagata la bolletta? Ieri, dici? Ma la ricevuta te la sei mangiata che non la trovo?"
"O come li hai tesi questi panni? Lascia fare, vai...."
"Che fame che ho...non sento nessun sapore, governo ladro!"


Nel dubbio, sto sempre zitta, sorrido o gesticolo appena.




O sbaglio???

5 commenti:

  1. Preferisco immaginarti nella prima foto hahaha

    RispondiElimina
  2. Un "vaffan...cina" non ci starebbe male!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il sostegno, bimbi belli!

    @ Milena, bella, il bello è che anche da sana al 100% mia mami non si zitta un attimo!
    @ Kermit, mitico, tengo duro ma non perchè sia una dura... sarà la stronzaggine che è in me!
    @ Paolo, carissimo, sono tutt'altro che bionda, ma abbastanza sorridente si!
    @ Cicci, bella, parolacce e vaffa no, ma a volte sfodero il mio stoicismo al veleno, che lì per lì è abbastanza spiazzante!

    RispondiElimina