lunedì 13 agosto 2012

Non poteva non piovere per sempre!

Primo acquazzone estivo!!!!! Incredibile, non pioveva per bene da mesi - ho perso il conto scusate - e all'ora di pranzo, mentre uscivo dal supermarket con pane, vino e un dolcetto, ha iniziato a piovere! Il problema è che poi ha fatto una scrosciata d'acqua da equatore, con tanto di vento forte e tuoni! Io mi sono coperta la testa con un volantino prima e con un vecchio giornale poi, ma tornata a casa avevo braccia a gambe fradicie e le ballerine zuppe! Menomale che al lavoro era andato tutto bene!

E così questa pioggia sembra lavare del tutto la fase olimpiadi, che hanno visto la mia tesora omonima Ferrari arrivare terza nel corpo libero a parimerito con una russa, anzi quarta, poichè la ginnasta dell'est aveva avuto più punti nell'esercizio e quindi passava avanti lei...


Ma i famosi coefficienti di difficoltà valgono solo nei tuffi, tanto per incasinare la vita a Tania Cagnotto???

La mia linea è incredibile: sono ferma a 53 kg, grammo più, grammo meno, pancetta semiperenne inclusa, mi piaccio di più dal vivo (ci credo: a furia di vedere i culi delle atlete giamaicane e afroamericane, il mio puntaspilli non è poi così fuori moda!) e meno in foto, se capita di mangiare qualcosa di più gustoso del solito non mi metto in croce e comunque basta un venerdì notte in discoteca, a ballettare fino alle 4, per smaltire gli strappetti alla regola. Peccato che poi sabato sera abbia mangiato più che a sufficienza ad una sagra, ma menomale che mi portavano le vivande con ampie pause e che era tutta roba iper genuina...e niente cocacola!

Nessun commento:

Posta un commento