martedì 14 febbraio 2012

Blog fatto, dente levato!!!

Ebbene si, adesso anche io ho un blog che parla di dieta!
Mi metto in fila con quelle bloggers nè belle nè brutte, nè grasse nè magre, che però un giorno si sono dette, con indosso un jeans appena lavato e ben intenzionato a non chiudersi, che era ora di dimagrire quel pugno di chili per potersi vestire senza stare in apnea!


Occhio però: non sono pro-ana nè pro-mia, sono sanissima e lucidissima, con un peso e un metabolismo in regola e soprattutto non sono andata da un dietologo, ma sono abbastanza onesta con me stessa da dire, e scrivere qui, che ultimamente ho un po' esagerato e, alla faccia della fame nel mondo, dell'autocontrollo e della giusta misura, mi ritrovo più florida del solito...Ma adesso basta espansione simil universo! Rivoglio poter alzare le cerniere dei pantaloni in piena espirazione!


Gli ingredienti principali di questo blog quindi saranno sviolinate all'autocontrollo, alla bontà di un'alimentazione sana, alla superiorità di fronte alle tentazioni ipercaloriche, ma anche aneddoti e (dis)avventure sul mio fisicaccio e sui miei pasti, sfoghi (anche cutanei, come quelli che mi tormentano il collo adesso!!!), lamentele, battute, spiritosaggini, ipotesi, congetture, pettegolezzi, gossips, outfit, paranoie, abitudini, consigli per gli acquisti.


Questo insomma è un blog a tema, e di quelli iper frivoli! Nella vita reale sono seria e concentrata sul lavoro e in tante altre cose, come prima lo ero all'uni...ma se sono già tre settimane (cioè da quando mi sono autoridotta le schifezze zuccherose) che la sera penso a raccontarmi in questa fase dietifera, allora significa che aprirmi questo angolino virtuale, tutto per me e la mia nuova ossessione, era doveroso. Inzomma, mi sono fatta un regalo!

Nessun commento:

Posta un commento