venerdì 17 gennaio 2014

Il primo Swap non si scorda mai - Vogliamoci più bene!!!

Ebbene si, la proposta di Swap indetta da OkashiLau (che ho incontrato lunedì a Milano <3 <3 <3) e Cutenroll mi ha incuriosita, sedotta e conquistata!
In pratica le due belle hanno pensato ad uno scambio di regalini tra blogger, le cui coppie verranno sorteggiate i primi di febbraio. Ma la cosa più simpatica e allettante, al di là del tema carinissimo e il budget accessibile - rispettivamente, la festa di San Valentino e 15 euro - è il poter offrire alcuni suggerimenti alla propria futura compagna di swap onde poter fare e ricevere regalini il più possibile personalizzati!!! Adoro questa cosa perché è un piccolo esercizio di fantasia e improvvisazione, ma guidato appunto da informazioni utili :D Brave ragazze!
Ecco qua le domandine:
Quali sono i tuoi colori preferiti/odiato? Amo il rosso e l'arancione, odio il rosa e il celeste-verde Tiffany.
Accessorio preferito? Cinture sia sportive che dark.
Descrivi il tuo stile in 3 parole 60% sportivo, 35% colorato e 5% punk!
Prodotto di make up più utilizzato? Rossetto marrone scuro!
Dolce preferito? Due: torta al limone e mousse al cioccolato!
Come vivi San Valentino? Lo festeggi? Lo ami/odi? Visti i tanti anni di distanza col mio ragazzo, ho festeggiato poche volte San Valentino, ma sempre in maniera moderata, con un vestito carino indosso, una bella cena e un regalino! Devo dire che come festa mi piace, purché presa senza troppe ansie :D



2 commenti:

  1. (Il primo commento dopo tre post "deserti"! Cominciavo a pensare di avere la rogna :D)
    E' un piacere, anzi, grazie Lau per queste iniziative, una poco pratica di computer come me non potrebbe certo indirne!! Sono curiosissima di conoscere la mia partner!!

    RispondiElimina