lunedì 19 agosto 2013

In un'estate a metà, ecco un post in ritardo sulle Serebro!

L'ho anche scritto nel blog del mite Paolo che ancora avevo un colorito da limone candeggiato per via delle mie pochissime incursioni marinaresche. Però è pur sempre la stagione più calda dell'anno, con relative musichette, presunti tormentoni e cantanti figherrime - leggasi Serebro.
Ebbene si, le tre giovani, bellissime artiste dance made in Russia già da giugno ci deliziano i padiglioni auricolari con il loro ultimo singolo, tale Mimimi, ma soprattutto ci irretiscono con un video accattivante, per quanto meno provocatorio del riuscitissimo Mama Lover.
Una bella piscina vicino al mare, un pratino con palme, una vasca con palline colorate, costumi, occhiali da sole, labbra sensuali, bigiotteria e ammiccamenti a volontà:


La cosa più sconcertante è il testo con relativa traduzione, in cui domina il più consumistico, lussurioso e spavaldo stereotipo femminile estivo:

http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-mi-mi-mi-serebro-113/

D'altronde queste ragazze russe hanno un grandissimo pregio: possono fare le fatalone o le mangiauomini ma, nel momento in cui smettono tali panni e ritornano normali o addirittura serie, sono comunque credibilissime!

Nessun commento:

Posta un commento