lunedì 18 maggio 2015

Per un'ora di invidia con Vanessa - quarto round: i bruciagrassi

Quanto li invidio......occhio però, non questi qui sotto



ma questi altri! Grrrrrrrrrrrr!!!






Ci sono individui, al 90% uomini, che tra giugno e luglio si "asciugano" che è una meraviglia, senza mangiare tanto di meno né muoversi tanto di più dell'ordinario. Se poi questi stessi osano darsi all'atletica in presenza di noi comuni mortali, mostrandosi in pubblico indossando canotte e pantaloncini micro che coprono appena le natiche, ecco che in breve tempo diventano statuari con braccia e gambe definite, visi leggermente scavati, pancette volatilizzatesi, in un tripudio di nervi e spigoli.

Io invece nella stagione calda mi ritrovo spesso e volentieri a prendere peso, acquistando un aspetto più acquoso e gonfio nonostante (o a causa???) verdura e frutta quotidiane, poche bibite gassate e pochi gelati. Le uniche due estati in cui ho perso peso è stato per malesseri d'amore, ma ovviamente sembravo un sacchetto afflosciato! Ma dico io, è giustizia questa???

Non vedo l'ora che questo fastidio alle ginocchia mi passi...chissà che mettendomi sotto col running fra 3 o 4 estati non riesca ad assomigliare vagamente ai corridori più sopra!

2 commenti:

  1. naaaaa... troppo magri!!! non mi piacciono né gli uomini né le donne così magri. Preferisco i muscoli, muscoli ovunque *_*

    RispondiElimina
  2. Ihihhihih, magari sotto sforzo non saranno il top della bellezza ma boh, io li adoro!!!

    RispondiElimina