giovedì 14 agosto 2014

Capelli colorati - Ops, I did it again..

...I played with my hair....


5 commenti:

  1. avresti dovuto colorarti tutta la testa U.u

    RispondiElimina
  2. Oh wow! Io vorrei tingermi i capelli di colore assurdi (sì dicevo che non mi sarei mai tinta...ma ora i capelli bianchi son troppi -.-) ma ho paura che attirerebbero ancora di più l'attenzione su di me e sul mio corpo che già si fa notare (in negativo) di suo!


    Spero che gli attacchi di ansia ti stiano passando...ma far finta di nulla non è una soluzione. L'ansia viene quando qualcosa non va, è come un campanello d'allarme, il modo che ha il tuo corpo (mente compresa) di segnalarti che qualcosa non ti va poi tanto bene come pensavi e che dovresti cambiare o trovare soluzioni e compromessi per stare meglio!

    RispondiElimina
  3. Grazie per i commenti, bimbi belli!
    @ Lau, i tuoi giudizi sono sempre i migliori, perchè davvero hai testato molti colori...e questo Violet della Direction LaRiche è stato giudicato da te il viola migliore (per questo l'ho preso) :D
    @ Il Grappo, gracias hombre!!!
    @ Zucchero Nero, bella, io mi ci farei anche le sopracciglia ma ahimè sono una fifona...e ho capelli troppo fragili per decolorarli tutti, ma in questi giorni voglio farmi altre ciocche :D
    @ JO, inizia con qualche ciocca (anche posticcia), o anche solo sulle punte, almeno per sfizio...almeno ti levi la voglia!!!
    Grazie per le tue parole,..i miei attacchi di ansia per mia fortuna sono dovuti ad un motivo ben preciso e non mi vengono "così per nulla, da un minuto all'altro" come all'università, ma sto sempre attenta a non alimentare pensieri negativi!

    RispondiElimina