venerdì 21 febbraio 2014

Swap 2014: Vogliamoci più bene! Le meraviglie regalatemi da Manuki






Prima ho voluto dare spazio alle immagini: nel primo swap della mia carriera di blogger ho ricevuto oggettini bellissimissimi!!! Manuki ha scelto dei regalini semplici e di gran classe, originali e utili, non senza un pizzico di frivolezza che non guasta mai...e praticamente ha azzeccato tutto!
I suoi saponi hand made e il suo burro di cacao, che si possono vedere meglio nella quarta foto, sono belli profumati e invitanti, oltre che colorati e "sani"...di certo userò quello azzurro, mentre l'altro potrebbe venir risparmiato, ancora per un po'!
Gli smalti della Orly e della Shaka sono bellissimi: due varianti glitterate del fucsia e del viola, colori che adoro, anche se fondamentalmente li amo quasi tutti :D  Non vedo l'ora che mi ricrescano un po'  le unghie, che ora ho tutte spaccate, orrore!
Gli orecchini sono giovanili e divertenti, la maschera all'argilla Shaka è PERFETTA per la mia pelle mista, il pigmento incenso Neve Makeup è ideale per il mogano scuro dei miei capelli :D anche se dovrò imparare a metterlo :D (occorre capatina su youtube!).
Il pezzo forte è però il rossetto Kiko, mia marca preferita. Non dico i gridolini che ho fatto quando l'ho visto, sembravo una bambina! A parte che è del tipo double touch, n. 113, di cui non ne avevo neanche uno (eresia!), ma è un marrone-fucsia molto accattivante, che rompe un po' la monotonia dei miei rossetti cioccolato metallizzato o rosa medio o prugna, ma come ho scritto a Manuki, mi piace quasi di più senza il lucido sopra :D

E' stato bello, mercoledì pomeriggio, vedermi arrivare questo bel pacchetto, tutto da scoprire! Ai saldi mi sono comprata poco o niente, nè col mio ragazzo ci siamo fatti nulla per San Valentino (gli ho solo comprato la sua pasta preferita, per "complimento"), quindi questo swap è stato ancora più allietante! Brave OkashiLau e Cutenroll per averlo organizzato, ma bravissima e un grazie a Manuki per il grande gusto con cui si è mossa!

6 commenti:

  1. Eh si, sono stata molto fortunata! Ho provato rossetto e pigmenti e sono fantastici, davvero dei colori incantevoli <3

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contenta (come già ti ho scritto più volte) che ti piaccia tutto! Un abbraccio e grazie adavvero tanto anche a te!

    RispondiElimina
  3. @ Ali Ce e Lazyfish, intanto grazie per essere passate! Parole sante le vostre, sono stata davvero fortunata! Ora ho appena finito di traslocare (da bilocale a bilocale, yeee!) e non ho avuto testa di truccarmi, ma ora recupererò!

    RispondiElimina