sabato 16 marzo 2013

Brevi momenti di coraggio

Post frivolissimo, ma riassume quei nanosecondi di euforia che ogni tanto mi assalgono, esattamente da giovedì sera.

HO ORDINATO TRE COLORI PER CAPELLI DELLA LARICHE DIRECTIONS!!! YEEEEEEE!!!

Ebbene sì, questa piccola, stupidina e superflua cosa mi emoziona e mi gratifica, mi spaventa e mi esalta!
Perchè erano anni che volevo/ sognavo ciocche blu e viola sui miei capelli castani, ma erano anche mesi che non mi facevo un regalo (a parte qualche librucolo sotocosto :D)!
Uno dei miei difetti è quello di essere un'insicura, dai gusti abbastanza normali ma con qualche punta di eccentricità. Possiedo infatti alcuni accessori e gioielli in stile punk, dark e "scozzese", adoro gli anfibi, stravedo per il rosso e per l'arancione. Inoltre, ho la sopracitata passione per qualche onda di colore in testa, rimandata oltre misura.
E al lavoro come faccio (nemmeno lavorassi in banca :D), e i colleghi si basiscono, e i parenti mi ridono... Ma stavolta, chissene! 
Stavolta ho detto basta alla mia esitazione, anche grazie ad un illuminante post di qualche tempo fa della mitica Okashi Lau, di cui trovate il blog nella colonnina qui a lato.
Se dopo tanto tempo ho ancora un desiderio, piccolo fra l'altro, che mi brucia dentro, evidentemente va realizzato. Considero la mia prossima tintura come un piccolo regalino e come un minuscolo gesto autoterapeutico. Fermo restando che potrei non piacermi da colorata e rifarmi subito scura, eheheh!

3 commenti:

  1. Brava! se vuoi una cosa fregatene di quello che dicono/pensano gli altri: devi solo star bene con te stessa! se ti serve un aiuto sai dove trovarmi ;-)

    RispondiElimina
  2. io ho comprato per il compleanno di mia mamma il violet di lariche direction, era da un po' che voleva farsi viola, solo che in italia non si trova quasi niente...
    ti va di seguirci a vicenda? spero di si! intanto ti ho aggiunta su GFC. a presto!

    xoxo candy
    fashonando.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. @ Lau, a breve ti inonderò di domande in fatto di colori! Grazie bellissima!!!

    @ Claudia, anche io ho ordinato il Violet! E dicono sia tra i colori più duraturi! E così anche a tua madre piacciono i capelli colorati :))

    RispondiElimina