mercoledì 5 settembre 2012

E stasera riecco Nicole!

Avevo accennato in passato a Nicole Richie in fatto di linea, ma ora accennerò alla sua partecipazione, come giudice e consulente, al programma Fashion Star in onda su Real Time come esperta di moda; stasera la prima puntata.


Prima bruna e poi bionda. ma sempre accessioriata, imbronciata e occhialuta...che esperta di fashion che è Nicole!
 Eh si, la bionda figlia del noto Lionel si farà sentire in un programma tutto basato su fashion e trend, dove degli aspiranti stilisti daranno il meglio di loro per aggiudicarsi più consensi e vincere. Sono proprio curiosa di sentire i suoi interventi, perchè sono convinta che molti vip, per quanto possano sembrare finti e paraculati, in realtà abbiano più doti, idee e riflessioni di quel che immaginiamo...e ci fanno conoscere. Per me è stata una mini mini lezioncina anche sentire i commenti dei giudici di Xfactor Elio-Maionchi-Ruggeri-Tatangelo, perchè erano pareri di professionisti molto diversi fra loro - poi certo, preferisco sentire Sgarbi o D'Averio che parlano di arte o qualsiasi trasmissione di Radio Radicale!

E poi, tornando alla mia Nicolina, che mi immagino magra come un ossicino di pollo, sarà un modo per conoscerla meglio, visto che ora mi è nota più come "figlia-amica-compagna di".

2 commenti:

  1. Io sono una capra in fatto di personaggi tv e simili :-) come era alla fine il programma?


    Grazie x il sostegno comunque XD

    RispondiElimina
  2. Jo, alla fine sono andata a cena da amici e quindi niente Nicole per me! Anche io me ne intendo poco di vip, tranne quei pochi che cito qui :D
    Non ringraziarmi, aiutarsi almeno con due parole è davvero il minimo!

    RispondiElimina