martedì 28 febbraio 2012

Bastasse una farfallina...

Il meraviglioso TG5 ha visto bene, ieri sera, di avvelenarmi la cena con una notizia-cagata secondo la quale in questi giorni il tatuaggio di Belen è molto copiato da donne giovani e non solo. Esatto, sono fioccate numerose richieste di farfalle sul bacino, sul lato destro, in zona mutandina. Il motivo è semplice: la farfallina, trascurando il suo significato simbolico di libertà, proprio lì in quel punto, è sexy e ammiccante e scatena la libido maschile. Puntuali, nel servizio, un paio di intervistati, fra cui un cinquantenne che, con voce accaldata, diceva che apprezzerebbe molto se la moglie si facesse un disegno permanente simile a quello della bella argentina.


Scatenare la libido maschile? Può darsi, non dico di no. A patto che tu sia come la Belen, con pelle bellissima, pancia piatta, gambe lunghe due metri più IVA e super seno!!! Se me la faccio io una farfallina in zona alto-pubica, il WWF mi fa causa per danno all'immagine dei poveri lepidotteri, se non me la intentano loro stessi! E non vedo come si possa rimorchiare con un coso simile: le ragazze normali non portano spacchi all'ombelico, e comunque dopo un paio di volte che li aprono si ritroverebbero davanti quelli dalla buoncostume, altro che pretendenti con la concupiscenza alle stelle! Ho un paio di amiche che per farsi fare la sexy farfallina dovrebbero tenersi sollevata la pancetta e comunque hanno talmente tanto spazio che potrebbero farsene fare uno sciame! Già, ma con lo sciame di farfalle si attira un plotone di uomini o sempre uno per volta?

Ma scommettiamo che la Belen (il cui mestiere è proprio far sbavare i comuni mortali esibendo più carne possibile) poteva farsi tatuare anche uno Aye Aye o un armadillo o un pipistrello vampiro che tanto il risultato era lo stesso-uguale-identico-spiccicato, dall'audience al download di massa di foto e filmini, dalle chiacchiere all'acquisto delle miracolose mutandine c-string???

Ma poi, com'è andare da un tatuatore e chiedere la farfallina alla Belen?...
"Buongiorno, sarei interessata ad un esemplare di comune lepidottero carminio in zona basso addominale..."
...oppure??
"Salve, vorrei farmi un tatuaggio come e dove quello di Belen..."
...o anche???
"Ciao, lo stesso della ragazza che hai servito poco fa...Ah è la decima che fai da stamattina? Non ne puoi più? Va beh, per il colore ti lascio carta bianca dai"

Nessun commento:

Posta un commento