venerdì 23 novembre 2012

Jessica non si è persa d'animo, ha perso peso

Undici giorni senza scrivere, caspita! Ma in questo lasso di tempo ho dato una mano ad una parente che venero e stimo tantissimo, convalescente da un'operazione. In parole povere mi ero trasferita da lei! Ma, giuro, sono stata sempre attenta alle news su dimagrimenti/ ingrassamenti/ diete dei vip, a cominciare dalle ultime perle su Jessica Simpson!

Memorabile la sua lievitazione dopo "Hazzard", prima soft e poi molto accentuata, per la sue recente gravidanza, terminata a maggio con la nascita di sua figlia Maxwell:


Dopo il parto, Jess però si è messa sotto con una delle miracolose diete americane (si dice la Weight Watchers), ma soprattutto con un training ad hoc e l'impegno e la professionalità di chi lavora anche con la faccia e con il corpo. Ed eccola, a tempo di record e in perfetto stile VipMom - come a loro tempo Jennifer Lopez, Beyonce, Pink, Mariah Carey, Jessica Alba, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Angelina Jolie e Victoria Cornucopia Beckham - ritornata ad una taglia degna di un evento mondano:



Foto presa da gossip.it, ma nel web ovviamente ce n'è qualcun'altra in cui lei è su un set all'aperto.
Certo, in questa foto Jess porta una giacca un po' tattica e anche la larghezza in fondo ai jeans la aiuta a bilanciare la sua figura, normopeso ma non filiforme (ma meglio così), però quei 27 kg presi sembrano ormai un lontano ricordo.

3 commenti:

  1. beate loro che hanno soldi a palate per pagarsi qualcuno che le segua 24\24 per far loro rispettare la dieta!

    RispondiElimina
  2. E'sorprendente come la ciccia le invecchiasse i tratti del viso!

    RispondiElimina
  3. @ Jo: ma devi considerare che le americane vip sono programmate per fare ssacrifici per il lavoro, sono molto professionali! Poi è vero, hanno personal trainer da sogno e soldi a palate per pagarli!
    @ Cicci: va beh, più che invecchiare, maturare :) Poi molto dipende dalla foto!

    RispondiElimina