Dopo otto giorni animati da cinque sessioni di corsetta a passo di formica ma con ritmi sempre più interessanti, venerdì scorso sono iniziati i primi fastidi alle ginocchia, per lo più quella destra, poi peggiorati. Una parte di me è convintissima di aver forzato un po' troppo nel fare stretching, visto che a livello di flessibilità sono sempre stata scarsa oltre che mezza ossessionata nel provare a conquistare un minimo standard di gommosità articolare.
Questa NON sono io...... |
Quando quindi mi vedevo iper lanciata negli allenamenti e iniziavo a pregustare una metamorfosi fisica più rapida tra muscoli sempre più guizzanti, glutei andanti verso il marmo e forme rimodellate stile statua greca, soprattutto in virtù di quell'incredibile andazzo di 7 km/h, mi sono dovuta fermare. Improperi e muso lungo a non finire ovviamente.
Almeno mi sono contenuta a livello alimentare ma domenica sera fuori per cena, in preda ad una mezza depressione, ammetto di essermi sbafata una bella porzione di profiterole nero e una coppa di gelato nocciola e crema!!
Va beh, vediamo come va....
Nessun commento:
Posta un commento