martedì 6 gennaio 2015

Buona Befana a tutti - Ho rotto il mio digiuno...di acquisti di vestiario!

Buona Befana a tutti: grandi e piccini, magri e grassi, belli e brutti!!










A causa di una tremenda acidità che ieri dopo pranzo mi ha subdolamente assalita (mai più pasta all'uovo, grrrr!!!), ho voluto evitare cose dolci, presa dal terrore di ritrovarmi nausea e bisogno di rimettere, ma mi sono comunque goduta la notte del 5 gennaio con auguri, chiacchiere e una bella Schweppes Lemon in compagnia del mio gruppetto del karaoke, con tanto di "Io so' pazzo" cantata in gruppo in onore dello scomparso Pino Daniele...

Ma il bello è che ieri, alla faccia del pigiore allo stomaco, mi sono concessa un bel round di saldi che, assieme a quello fatto subito il 2, rompe ufficialmente il mio digiuno di shopping vero. Dico "vero" intendendo capi di abbigliamento veri e propri, non mutande, calze o il paio di ballerine economiche che presi a maggio! Pagati di mia tasca e non regalatimi da terzi o per questo Natale, in cui ho ricevuto un paio di scarponcini strabelli, un libro, trucchetti, creme alla vaniglia nera della Bottega Verde, due maglioncini e un borsellino.
Ecco il mio meraviglioso bottino, modesto di quantità ma ottimo di qualità e soprattutto adorabile:



E' vero, ci sono due paia di calze, ma sono di Calzedonia e di lana soffice....e poi mi occorrevano!!
Da sinistra, t-shirt Run DMC bianca, di cotone setoso, morbida, peccato col girocollo un po' strettino, taglia XS; jeans Gaudì Deluxe Vintage Lovers elasticizzati, carini a vedersi e belli e comodi addosso, con un denim molto piacevole al tatto (una mia fissa ridicola, lo so!), taglia 30 che mi sta giusta giusta; t-shirt anonima con disegno di pinup tatuata e ideogrammi che è stato amore vero a prima vista, anche questa bianca e soffice e col girocollo per fortuna più ampio dell'altra; sopra infine, pantaloni pigiama presi da Primark con elastico in vita e finto fiocchetto rosso, proprio da letto senza tasche, taglia S che mi sta appena comoda ma almeno non ci sguazzo dentro come una M di Yamamay presa un due anni fa - ma mi stessero così larghi i jeans invece dei pigiami!!!

Stasera invece, per chiudere in grande l'Epifania, mi divorerò nel dopocena un po' di pandoro rimasto e forse, ripeto forse, una cioccolata calda fatta con latte scremato!





Nessun commento:

Posta un commento