Ma cavoli, di comprarmelo ancora non me la sentivo. Al di là di un certo imbarazzo nell'entrare in una libreria e accaparrarsi l'imbarazzante volume, oggetto del desiderio di migliaia di donne curiose, voyeur e, perchè no, forse un po' represse, si pone un problemino: o si prende tutta la trilogia, oppure ciccia. Acquistare solo il primo è un po' da pidocchie, no? E i soldi non sempre ci sono per i regali-da-sè, quando compleanno e Natale sono ancora lontani. Ho quindi aspettato l'occasione giusta, per oltre quattro mesi.
Stamani, appunto, il miracolo, al mio mercatino dell'usato preferito: ho trovato il primo volume!!! Al costo di soli 4 euri!!!
Che potevo farmelo scappare? Ovvio che no; ero lì con Fianchi Stretti per un sopralluogo, e pure lei me lo chiederà in prestito...E sarà accontentata!
50 sfumature di grigio è consigliabile a chi preferisce una vita a colori? :P
RispondiEliminaEhehehe!!! Sessualmente parlando però, direi di si, ma a fiuto! Ancora devo cominciarlo, ma prima ho un altro libro da finire, mannaggia!
RispondiEliminasono curiosissima di sto libro, appena lo inizi informaciiiii!!! ;) ps:ma chi é fianchi stretti??? XD
RispondiEliminaBella :*
RispondiEliminaCredo che farò varie recensioni su questo libro, perchè offre davvero tanti spunti, più o meno ironici :D
Fianchi Stretti è mia cugina di primo grado: ha un anno più di me e normalmente (ora infatti è incinta di sette mesi e mezzo) ha un fisico stile nuotatrice: muscoli allungati, ventre piatto e fianchi da maschio! Io invece sono fatta a mandolino tipo JLo de' noartri!